miércoles, 5 de marzo de 2008

Un attimo di pace*

Oggi è un giorno dove la vita si torna oscura, dove tutto si chiude in torno a me... manca tempo per fare tanto.

Tempo per essere lìbera... tante cose nel mìo mondo mi fa tremare di paura. Sono nervosa, ogni volta ripenso quello che non ho fatto ancora e che manca nel mio cuore.

Voglio un attimo di pace, voglio chiudere i miei occhi, respirare e tornare a la normalità... Ho bisogna di una nuova vita, di mostrare al mondo quanto ho messo in me... tempo, un'altra volta il tempo...

Tempo per che i miei sogni diventanno realtá...

Oggi io non ho proprio voglia di vedere gente intorno chiudi tutte le porte. Oggi dico no a chi mi imbroglia a chi manovra ogni giorno verità capovolte.
Me ne sto qui da solo con te il pericolo che c'è lo terremo a distanza.
Me ne sto qui da solo con te voglio farlo prima che il cielo crolli sulla stanza.
Fammi respirare solo un attimo di pace questo sorso di aria pura finche c'è voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari specialmente se si tratta di te.
Fammi assaporare questo attimo di pace per sentirlo fino in fondo dentro me oggi che anche i sogni atterrano e chiudono le ali perchè il tempo di volare non è non è
Vista la citta dalla collina sembra un gigantesco flipper con tutte quelle luci anche se questo un gioco non è le palline siamo noi schizzate in una folle danza.
Fammi respirare solo un attimo di pace questo sorso di aria pura finche c'è. Voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari specialmente se si tratta di te.
Fammi assaporare questo attimo di pace ed ad ogni guerra che anche tu non vuoi dalle raffiche di immagini e spargimenti vari di inchiostro velenoso intorno a noi oohh no.
Un momento cosi chissa quando poi tornerà.
Un momento cosi io vorrei davvero fosse la normalità
Fammi respirare solo un attimo di pace questo sorso di aria pura finche c'è voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari specialmente se si tratta di te.
Fammi assaporare questo attimo di pace per sentirlo fino in fondo dentro me oggi che anche i sogni atterrano e chiudono le ali perche dentro il tempo di volare non è non è non è...
*Eros Ramazzotti

2 comentarios:

Zereth dijo...

Molto bonito, jajaja bueno, hice el intento, ahí nada más capisqué algo, aunque creo que a Eros Ramazotti prefiero evitarlo.


Saludos

Anónimo dijo...

Aqui pasando a dejarte un saludito en el Día Internmacional de la Mujer.

Besotes.