lunes, 12 de marzo de 2007

I sogni che tutti abbiamo!



Questo sabato scorzo il mio amico si e andato alla Italia per 3 settimane. Sicuramente lavorera moltísimo e conocerá tanti luoghi nuovi..

Ahhh! questa aventura mi ha fatto ricordare tante cose... ho la nostalgia jajaja...Primeramente perche lui ed io abbiamo lo stesso senzo per Europa. Ma non solo la comunitá Europea specificamente Parigi... Noi due sogniabamo con viaggare Lá ed solo uno lo abbia fatto. Ed allora, tra due giorni siamo una coppia abastanza sognatora.

Il suo itinerario cominciaba in Parigi, non so quanto tempo resterá Lí e nemenno si diventará inamorato di la cittá come io. Aspetto que la sua stanza sia inolvidabile. Che mi porte le fotografie o nemmeno un biglietto de la metro.

Ricordo che 5 anni fa, una sera che parlabamo del mio viaggio mi diceva che ero una persona speciale e per quello la vita era maravigliosa con me. Quel giorno mi ha portato 4 dolari per comprarle un ricordo del Egitto e un piccolo recipiente. La indicazione era semplice. Un po' di acqua del mare. Se poteva un po' di spiaggia. jajaja. Quando ero tornata, le ho raccontato la mia storia a Parigi... Come un francese ha preferito vendere un orologio a me invece di due ragazzi messicani come io. jajaja il power femenino! Mi ricordo di parlari con detaglio preciso tante emozione che erano nel mio cuore. Curiosamente la Francia mai abbia stata presente nel mio pensiero. Quando imaginaba un viaggio, preferiva pensare a la Italia oppure a la Spagnia ma la Francia non significaba niente. Allora e tutto per me. Non pasa un solo giorno che non pense e non senta nostalgia di essere Lá.

Otra cosa curiosa, durante nostro tempo di studianti di Itañol (italiano cazzamente parlato per noi) ci identificabamo con la canzone di Parigi di la orecchia di Van Gogh... nostro destino era Lá!

Sempre ho pensato che sua vita ed mia vita sono similari. Non so se saremo anime gemelli (ed questo non necesariamente nel senzo amoroso) peró so che i nostri sogni finalmente diventan realtá!!

Bon voyage mon poulet!!! Ci aspetto qui... Baci Caldisssim!

2 comentarios:

Zereth dijo...

Hoy me vine a enterar de unas palabras que desconocía, y otras que en italo-mexica es difícil no comprender.

Buen viaje a tu amigo, diableca.


Zereth

Anónimo dijo...

NO MAS NOS DEJAS COMO ÁRBOL PILARICA Y VERAS HEEEEEEEEE, TE MERECERAS TODO POR SONSACADORA Y NO CUMPLIDORA.